La Fondazione Maria Bonino invita la stampa e i cittadini all’evento “Incontro all’Africa con Maria Bonino” venerdì 6 dicembre alle ore 18 nella Sala Convegni della Fondazione Cassa di Risparmio di Biella in via Gramsci 14.

Interverranno i medici Marisa Bechaz e Marco Debernardi di ritorno da una recente missione in Bénin dove la Fondazione Maria Bonino, in collaborazione con l’associazione di volontariato L’Abbraccio onlus di Fubine, sostiene da circa un anno il progetto di contrasto alla malnutrizione nei piccoli pazienti ricoverati all’Ospedale pediatrico di Sokponta.

Inaugurerà l’evento Mons. Franco Givone, a lungo missionario in Africa, che condividerà con il pubblico presente il suo sguardo su come è cambiato il rapporto con l’Africa e come è cambiata l’Africa in 40 anni. Mentre la Fondazione Maria Bonino presenterà gli obiettivi raggiunti nel 2019 grazie alle donazioni e illustrerà i progetti futuri.

Ricordiamo che l’appuntamento sarà in una sede diversa rispetto alle precedenti edizioni. Si svolgerà nella Sala Convegni della Fondazione Cassa di Risparmio di Biella in via Gramsci, 14 a Biella.