Nella bella sede di Mente Locale a Villa Boffo, Biella, la Fondazione Cerino Zegna ha ospitato la Fondazione Maria Bonino durante la giornata internazionale della donna per una festa tutta al femminile.

Paola Garbella, direttore generale della Fondazione Cerino Zegna, ha consegnato a Cristina Bonino, sorella di Maria, una significativa donazione. Invece di offrire mimose alle ospiti delle Residenze per anziani, la cifra corrispondente è stata devoluta alla Fondazione Maria Bonino a sostegno dei progetti in Africa.

Durante l’incontro Cristina Bonino ha presentato gli interventi sostenuti dalla Fondazione Maria Bonino che hanno come protagoniste donne eccezionali, ed ha raccolto il testimone della solidarietà dalle mani di Paola Garbella. Grazie di cuore alla Fondazione Cerino Zegna, e a tutte le donne e gli uomini che condividono i valori della Fondazione Maria Bonino.