RINVIATA – A BREVE COMUNICHEREMO LA NUOVA DATA 

Il maltempo ha impedito lo svolgersi della Camminata Camandonina. A breve comunicheremo la nuova data. Grazie

Partecipa insieme a noi il 15 giugno prossimo alla VI° edizione della Camminata Camandonina World Edition. Il ricavato sosterrà il centro diurno per bambini disabili “Baba Oreste” di Dar Es Salaam in Tanzania.

“Un luogo di serenità e di crescita dove tanti piccoli con problemi di disabilità, più o meno grave, vengono accolti ogni giorno evitando il terribile destino di diventare ragazzi di strada indifesi e vittime di abusi.”

Le iscrizioni della Camminata Camandonina 2024 sono aperte sul nostro sito web.

La Camminata Camandonina partirà alle ore 10 (ritrovo ore 9.30) dal Piazzale del Santuario del Mazzucco a Camandona (Biella) dove troverai un comodo posteggio. Chi deciderà di partecipare all’ultimo momento si potrà iscrivere la mattina stessa dalle ore 9 alla partenza.

Si potranno percorrere due itinerari, uno più lungo per gli escursionisti (circa 7 km) e uno più semplice (circa 2 km) per famiglie con bambini. L’iscrizione potrà essere fatta entro il 13 giugno.

Attenzione, il pacco gara verrà consegnato il giorno della Camminata e solo per i primi 150 iscritti è prevista la maglietta con il logo dell’evento.

Se quel giorno non ti sarà possibile essere presente potrai comunque partecipare alla World Edition: iscrivendoti online riceverai il pacco gara direttamente a casa.

A quel punto ti basterà correre, camminare o fare nordic walking con chi e dove vorrai nei giorni successivi (entro e non oltre il 27 giugno).

Ricordati di postare le vostre foto sui social con l’#camminatacamandonina, taggando la Fondazione, o di inviarle a info@fondazionemariabonino.it. I tuoi scatti verranno ricondivisi sui canali social della Fondazione.

Per iscriverti alla Camminata Camandonina in presenza o alla Camminata Camandonina World Edition

CLICCA QUI

 

 

La Camminata Camandonina 2024 è realizzata con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Biella,

ha il patrocinio di ATL Terre dell’Alto Piemonte Biella Novara Valsesia Vercelli e del Comune di Camandona

 

 

 

e vanta la collaborazione tecnica dell’AS Gaglianico 1974 e della Fidal.

 

Un ringraziamento particolare a tutti gli sponsor che ci sostengono e credono nel nostro progetto.