Le iscrizioni si sono chiuse a mezzanotte di ieri, 16 luglio, registrando 189 adulti e 51 ragazzi. Questo è il numero dei partecipanti alla Camminata Camandonina world edition 2021.

Noi siamo partiti puntuali da Borgata Gallo alle 9.30 aiutati dal bel tempo e insieme a molti camminatori che ci hanno raggiunti. Erano presenti il Sindaco di Camandona Gian Paolo Botto Steglia, l’assessore Armando Sogno e il prezioso Franco Marcolin che come sempre ci ha aiutati a individuare i tracciati, ha pulito il sentiero dopo i burrascosi temporali e ha camminato insieme a noi. Ringraziamo tutti per avere sostenuto la Fondazione Maria Bonino e ringraziamo gli abitanti di Camandona che hanno provveduto a tagliare l’erba nelle borgate per garantire un passaggio più agevole.   

Tutti gli iscritti hanno 10 giorni di tempo per scegliere il proprio percorso e partecipare. Aspettiamo le vostre fotografie, anche quelle di chi si è iscritto dall’Irlanda e da New York!

Ringraziamo il Comune di Camandona per il supporto e la disponibilità, la Fondazione Cassa di Risparmio di Biella per il prezioso contributo, Biella Turismo per il patrocinio e tutti gli iscritti perché senza il vostro sostegno nessun progetto potrebbe essere realizzato.

Pubblichiamo alcune immagini della nostra Camminata Camandonina world edition 2021 e auguriamo a tutti

Buona Camminata!