Si è conclusa la campagna di crowdfunding per il Centro Ngome di Iringa, in Tanzania, attiva sul sito web ungiornoperdonare.it. Il Centro Ngome si prende cura dei bambini malnutriti e la Fondazione Maria Bonino lo sostiene dal 2019 con 12.600 euro all’anno necessari a far fronte alle spese per gli alimenti e per il personale.

Con questa news ringraziamo tutte le persone che hanno creduto, insieme a noi, nel valore del lavoro svolto dall’Associazione Comunità Papa Giovanni XXIII Condivisione tra i popoli, che opera da anni nel recupero dei bambini malnutriti al Centro Ngome. E ringraziamo anche tutte le persone che hanno votato il progetto partecipando al contest GivingTuesday 2020 sul portale givingtuesday.it.

Non abbiamo vinto uno dei premi in denaro messi in palio dall’Associazione Italiana di fundraising per sostenere i progetti ma ogni voto assegnato è stato, per noi, espressione della fiducia riposta nel lavoro svolto al Centro Ngome, che salva la vita e la salute psichica dei piccoli bimbi.

Grazie, di cuore, a tutti!

Per saperne di più sul progetto clicca qui