Caricamento...
Podcast2022-05-26T12:04:26+02:00

Qui trovi tutti gli episodi

3. I viaggi e il coordinamento dei progetti in Uganda

tag = , , , , |

In questo episodio Gianni, membro del comitato scientifico e Stefano, nipote di Maria Bonino, raccontano l'Africa che hanno conosciuto insieme a lei quando andarono a trovarla in Uganda e quali progetti ha coordinato ad Arua. La Fondazione Maria Bonino, in questi 16 anni, ha continuato a sostenere progetti a favore delle mamme e dei bambini di Arua.

1. Maria Bonino

tag = , , |

Il podcast racconta che cosa facciamo nei Paesi a sud del Sahara per la salute dei bambini e delle mamme. Attraverseremo l'Africa in cui ha lavorato la pediatra Maria Bonino perché capire, trovare un rimedio, mai tirarsi indietro è diventato anche il nostro convincimento. Il primo episodio del podcast racconta chi era Maria, e perché ha scelto di lavorare in Africa, attraverso le parole di amici e parenti. Clicca e ascolta.

Puoi ascoltare il podcast anche qui

Spotify
Apple Podcast
Google Podcast

UNISCITI A NOI

Con noi per la salute di mamme e bambini nell'Africa a sud del Sahara. Continuiamo insieme il sogno di Maria Bonino, combattiamo perché non resti tale: ogni contributo, anche il più piccolo, sarà utile a realizzare i progetti della Fondazione Maria Bonino.

DONA ORA
Torna in cima