PARTECIPA ALLA CAMMINATA CAMANDONINA WORLD EDITION 2022

Potrai correre, camminare o fare nordic walking con chi vuoi e dovunque ti trovi tra il 16 e il 26 luglio. Scegli tu la data, l’ora, il luogo e il percorso.

Se, invece, vuoi unirti a noi, vieni a Camandona il 16 luglio.
Partiamo alle 9.30 dal Piazzale del Santuario del Mazzucco dove c’è un comodo parcheggio.

Iscriviti entro il 15 luglio attraverso questa pagina.

Qui trovi la Mappa del Sentiero che faremo a Camandona.

COSE DA SAPERE

1. C’è un’iscrizione da fare e con il contributo di 20 euro che ti chiediamo sosterrai il Makiungu Hospital in Tanzania.
  2. I minori di 14 anni ti accompagnano e questo è sufficiente. Comunica però quanti saranno nell’apposito form sul modulo di iscrizione, così ti inviamo i pettorali per loro.
  3. Nel modulo di iscrizione inserisci nome, cognome e indirizzo. Se sei residente in Italia scegli la taglia della t-shirt e se ritirare il pacco gara a Camandona oppure riceverlo a casa. Poi dona. A questo punto non ti resta che decidere la data in cui farai la camminata o unirti a noi il 16 luglio a Camandona. Nel pacco gara troverai la t-shirt della Camminata Camandonina World Edition e la cartolina con il QR code che, inquadrato con lo smartphone, ti permetterà di accedere alla descrizione del sentiero che faremo. Se sei residente all’Estero riceverai invece il pettorale e l’adesivo della manifestazione.
  4. Se ti iscrivi dopo il 30 giugno non possiamo garantire l’arrivo del pacco gara in tempo utile per indossare la t-shirt durante la tua Camminata Camandonina ma lo riceverai! Consideralo il premio per avere partecipato!
  5. Quando farai la tua Camminata Camandonina posta fotografie e video sui social usando l’hashtag #camminatacamandonina. Se desideri, inviali anche al nostro indirizzo email info(at)fondazionemariabonino.it: faremo un video da pubblicare sui nostri canali social.
  6. Scrolla ancora e qui sotto trovi il pulsante che ti invia al modulo di iscrizione. Si paga con carta di credito attraverso la piattaforma sicura Stripe.

ISCRIZIONE

Camminata "Camandonina" 2022
€20.00

Se partecipi a Camandona il 16 luglio
Partenza alle ore

Condividi questa storia, scegli tu dove!