PARTECIPA ALLA CAMMINATA CAMANDONINA WORLD EDITION 2021

Potrai correre, camminare o fare nordic walking dovunque ti trovi.

Iscriviti entro il 16 luglio attraverso questa pagina e hai 10 giorni di tempo, tra il 17 e il 27 luglio, per partecipare alla Camminata Camandonina con gli amici, la famiglia o da solo.
Scegli tu la data, l’ora, il luogo e il percorso.

Qui trovi la Mappa dei Sentieri che ti proponiamo di fare a Camandona, uno di 6 km e l’altro di 9 km. Se sei nei paraggi scegli quale fare.

Noi saremo a Camandona il 17 luglio prossimo. Se vuoi puoi unirti a noi, partiamo alle 9.30 da Borgata Gallo.

COSE DA SAPERE

1. C’è un’iscrizione da fare e con il contributo di 20 euro che ti chiediamo sosterrai il Centro nutrizionale Ngome in Tanzania.
  2. I minori di 14 anni ti accompagnano e questo è sufficiente. Comunica però quanti saranno nell’apposito form sul modulo di iscrizione, così ti inviamo i pettorali per loro.
  3. Nel modulo di iscrizione inserisci nome, cognome e indirizzo. Se sei residente in Italia scegli anche la taglia della t-shirt, poi dona. A questo punto non ti resta che decidere la data in cui farai la camminata. Riceverai a casa il pacco gara e dentro troverai la t-shirt della Camminata Camandonina World Edition insieme al QR code che, inquadrato con il tuo smartphone, ti permetterà di accedere alla descrizione dei sentieri che ti proponiamo di fare a Camandona con la collaborazione del Comune di Camandona.
    Se sei residente all’Estero riceverai invece il pettorale e l’adesivo della manifestazione.
  4. Se ti iscrivi dopo il 10 giugno non possiamo garantire l’arrivo del pacco gara in tempo utile per indossare la t-shirt durante la tua Camminata Camandonina ma lo riceverai! Consideralo il premio per avere partecipato!
  5. Quando farai la tua Camminata Camandonina posta fotografie e video sui social usando l’hashtag #camminatacamandonina. Se desideri, inviali anche al nostro indirizzo email info(at)fondazionemariabonino.it: faremo un video da pubblicare sui nostri canali social.
  6. Scrolla ancora e qui sotto trovi il pulsante che ti invia al modulo di iscrizione. Si paga con carta di credito attraverso la piattaforma sicura Stripe.

ISCRIZIONE

Le iscrizioni alla Camminata Camandonina world edition 2021 sono chiuse.
Ringraziamo tutte le persone che hanno scelto di partecipare sostenendo così il Centro Nutrizionale Ngome in Tanzania.
Buona Camminata Camandonina a tutti!!

17 luglio
Partenza alle ore

Condividi questa storia, scegli tu dove!