PARTECIPA ALLA CAMMINATA CAMANDONINA WORLD EDITION 2021

Potrai correre, camminare o fare nordic walking dovunque ti trovi.

Devi iscriverti entro il 3 giugno attraverso questa pagina e hai 10 giorni di tempo, tra il 17 e il 27 luglio, per partecipare alla Camminata Camandonina con gli amici, la famiglia o da solo.
Scegli tu la data, l’ora, il luogo e il percorso.

Qui trovi la Mappa dei Sentieri che ti proponiamo di fare a Camandona, uno di 6 km e l’altro di 9 km. Se sei nei paraggi scegli quale fare.

Noi saremo a Camandona il 17 luglio prossimo. Se vuoi puoi unirti a noi, partiamo alle 9.30.

COSE DA SAPERE

1. C’è un’iscrizione da fare e con il contributo di 20 euro che ti chiediamo sosterrai il Centro nutrizionale Ngome in Tanzania.
  2. I minori di 14 anni ti accompagnano e questo è sufficiente. Comunica però quanti saranno nell’apposito form sul modulo di iscrizione, così ti inviamo i pettorali per loro.
  3. Nel modulo di iscrizione inserisci nome, cognome e indirizzo. Se sei residente in Italia scegli anche la taglia della t-shirt, poi dona. A questo punto non ti resta che decidere la data in cui farai la camminata e aspettare di ricevere il pacco gara. Dentro troverai la t-shirt della Camminata Camandonina World Edition insieme al QR code che, inquadrato con il tuo smartphone, ti permetterà di accedere alla descrizione dei sentieri che ti proponiamo a Camandona con la collaborazione del Comune di Camandona.
    Se sei residente all’Estero riceverai invece il pettorale e l’adesivo della manifestazione.
  4. Quando farai la tua Camminata Camandonina indossa la t-shirt o il pettorale e posta fotografie e video sui social usando l’hashtag #camminatacamandonina. Se desideri, inviali anche al nostro indirizzo email info@fondazionemariabonino.it: faremo un video da pubblicare sui nostri canali social.
  5. Scrolla ancora e qui sotto trovi il pulsante che ti invia al modulo di iscrizione. Si paga con carta di credito attraverso la piattaforma sicura Stripe. Le iscrizioni si chiudono il 3 giugno.

ISCRIZIONE

Per partecipare alla “Camminata Camandonina World Edition 2021” iscriviti cliccando sul tasto in basso.
È richiesta la compilazione di un modulo per ogni partecipante sopra i 14 anni.
ISCRIVITI ORA
Per iscriversi ci sono ancora
giorni
Hrs