Il #givingtuesday non è terminato. Durante la giornata del dono, che ha coinvolto più di 150 Paesi nel mondo il 3 dicembre scorso, noi abbiamo scelto di sostenere la Scuola per Ostetriche di Lui in Sud Sudan. Partecipa anche tu al #givingtuesday.

Fino al 27 febbraio 2020 potrai trasformare ogni giorno nel tuo giorno del dono.
Aiutaci a pagare la borsa di studio a uno studente!

Abbiamo caricato il progetto sulla piattaforma di crowdfunding #UNGIORNOPERDONARE

clicca sul cuore e verrai indirizzato al sito sicuro creato dall’Associazione Italiana di Fundraising. Potrai leggere in 2 minuti il progetto e, se vorrai aiutarci, clicca sul form Dona ora.

Puoi scegliere di pagare con carta di credito o con Pay Pal. Riceveremo la tua donazione direttamente sul nostro conto Pay Pal.

CLICCA SUL CUORE

In una delle aree geografiche più povere dell’Africa a sud del Sahara, dove la mortalità infantile si aggira intorno ai 70 decessi ogni 1000 nuovi nati, la Sanità Sudanese può contare sull’intervento di 1 sola ostetrica ogni 20 mila partorienti.

Insieme possiamo garantire parti assistiti da personale qualificato a più donne

Contest

Inoltre puoi partecipare al Contest #GivingTuesday 2019 e far vincere il nostro progetto con il tuo voto

CLICCA SUL CUORE

Puoi assegnare da 1 a 4 voti. Il progetto più votato entro il 6 gennaio 2020 riceverà 5.000 euro dall’Associazione Italiana di Fundraising.

Buon voto!
Grazie!