Il Corporate Donor della Fondazione Maria Bonino sostiene con una donazione i progetti di cura, di formazione scolastica e professionale dei bambini e dei giovani che vivono nell’Africa subsahariana.

Questo gesto equivale a impegnarsi insieme alla Fondazione Maria Bonino a consegnare nelle mani dei giovani africani le opportunità indispensabili per diventare parte attiva del cambiamento socioeconomico necessario allo sviluppo del loro Paese.

L’azienda che ha a cuore il valore della solidarietà e sostiene la Fondazione Maria Bonino potrà utilizzare il logo dedicato per comunicare l’impegno preso a favore dei giovani africani in collaborazione con la Fondazione Maria Bonino.

DIVENTA CORPORATE DONOR

Contattaci per maggiori informazioni su come entrare a far parte della rete dei Corporate Donors della Fondazione Maria Bonino.

CONTATTACI ORA