Grazie per la tua donazione!

La transazione è stata completata con successo e una ricevuta della donazione è stata inviata al tuo indirizzo email.

Ricordiamo che la Fondazione Maria Bonino è una ONLUS (Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale). Pertanto le persone fisiche o le imprese che fanno una donazione liberale potranno godere, con la dichiarazione dei redditi, dei benefici fiscali previsti dalla legge.

Al fine della dichiarazione dei redditi, è sufficiente conservare la conferma di pagamento ricevuta da Paypal via mail al momento della donazione, o in alternativa l’estratto conto della carta di credito o del conto Paypal (a seconda del mezzo di pagamento scelto).

Conserva dunque le ricevute dei versamenti che esegui e per ogni necessaria delucidazione rivolgiti al tuo consulente fiscale di fiducia o al tuo CAF.
Naturalmente anche noi della Fondazione Maria Bonino siamo a disposizione per fornirti ogni informazione in merito. Questo è il nostro contatto