CON NOI PER LA SALUTE DI MAMME E BAMBINI NELL’AFRICA A SUD DEL SAHARA

Combattente e sognatrice: così ha vissuto Maria Bonino. Sostenendo la Fondazione noi vorremmo far sì che il suo sogno sia il sogno di tutti, e combattere perché non resti tale.

Tante gocce insieme fanno un ruscello, poi un fiume, infine il mare: ogni contributo, anche il più piccolo, serve a realizzare i nostri progetti.

Scopri qui sotto come puoi sostenere la Fondazione Maria Bonino.

La Fondazione Maria Bonino ETS è un Ente del Terzo Settore, pertanto le donazioni effettuate godono di benefici fiscali. Le più recenti disposizioni (Legge n. 80 del 14/05/2005) consentono alle persone fisiche e alle imprese di dedurre le donazioni a favore degli ETS fino al 10% del proprio reddito complessivo e comunque per un massimo di 70.000 euro l’anno. A tal fine occorre conservare la ricevuta del versamento o copia dell’estratto conto bancario.

La Fondazione Maria Bonino è una Onlus (Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale), pertanto le donazioni effettuate godono di benefici fiscali.
Le più recenti disposizioni (Legge n. 80 del 14/05/2005) consentono alle persone fisiche e alle imprese di dedurre le donazioni a favore delle Onlus fino al 10% del proprio reddito complessivo e comunque per un massimo di 70.000 euro l’anno. A tal fine occorre conservare la ricevuta del versamento o copia dell’estratto conto bancario.

DIVENTA CORPORATE DONOR

Sei titolare di un’azienda che ha a cuore il valore della solidarietà?

Diventa Corporate Donor della Fondazione Maria Bonino, un gesto concreto a favore dei bambini dell’Africa, che darà valore alla Corporate Social Responsibility della tua azienda.

SCOPRI DI PIÙ

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Segui le attività della Fondazione Maria Bonino, iscriviti alla nostra newsletter!